Lettura articolo

FINAL FOUR MERAVIGLIOSA !!!

Non esiste maggior soddisfazione per la nostra Società che giocare una Final Four con altre società che come noi hanno giocatrici Genuine veri GIOIELLI, educati, allenati e portati avanti attraverso la conoscenza degli allenatori e sacrificio delle ragazze.

Vince la Volley Palermo 2-0 la Finale, un risultato molto diverso che si può leggere in due modi, primo set 25-23, partitone, secondo set 25-13, controllato dalle nostre avversarie, situazione triste o come ha detto il nostro coach Gaspare Strano brutta da digerire. Ma quando si arriva a questo traguardo la sconfitta nella finale è soltanto un passaggio verso altri più importanti, certamente i primi momenti sono di tristezza perche’ a nessuno piace perdere..

Dalla nostra parte, soltanto possiamo dire GRAZIE…..

Grazie Flavia Pecora ( 13 anni ), Grazie Federica Bruno ( 12 anni ),  Grazie Giulia Gennaro ( 12 anni ), Grazie Chiara e Marta Vicari ( 13 anni ), Grazie Dea Cangemi ( 13 anni ), Grazie Ludovica Citarrella ( 11 anni ), Grazie Giada Lauricella ( 12 anni ), Grazie Gaspare Strano ( cento anni hi hi) , ci avete regalato momenti di allegria e grande felicità.

La pallavolo non esiste più a Palermo !!!!! dicono quelli che vogliono esaltare vecchie epoche, la storia della pallavolo e’ una cosa, questa pallavolo moderna, un’altra..

La pallavolo esiste e come !!!…. chi ha potuto assistere alla final four, ( Mauro Sport, Pomaralva, Mondello, Volley Palermo ) non può meno che dire… “ i miei occhi in questo venerdi 25 maggio sono rimasti pieni di pallavolo “, non tutti lavoriamo uguali, non tutti hanno la stessa quantità di spazio in palestra.. sappiamo che per aver livello servono oltre 8 ore di allenamenti settimanali, ma sappiamo che serve una società convinta di fare pallavolo di livello e allenatori con entusiasmo sufficiente per portare avanti le proprie giocatrici.. siamo sicuri che Palermo ha un bel futuro, la nostra sicurezza la conferma la prestazione di TUTTE queste piccole ragazzine che si sono giocate la vita in ogni palla..

La prossima fase sarà l’ interprovinciale, andremo ancora a mostrare la nostra pallavolo e come dice la nostra filosofia “ L’ ATLETA INANZZITUTTO, LA VITTORIA SARA’ LA CONSEGUENZA “

FORZA POMARALVINE !!!

YES, WE CAN !!!