Lettura articolo

ECCELLENTE VITTORIA UNDER 14 A

Le piccole pomaralvine vincono Farmacia Vacanti di Cefalù 3-0 ( 25-18 / 25-17 / 25-17 ) e continuano nel secondo posto di classifica .

Bella partita giocata giovedì scorso al Salvatore Pomar, le nostre pomaralvine impongono ritmo di gioco e potenza nelle battuta, quest ultime sono state un bel problema da risolvere per le nostre avversarie..

Coach Alvarez Centeno inizia la partita con Flavia Pecora e Federica Bruno centrali, in regia Giada Lauricella e Giulia Gennaro, schiacciatrici Dea Cangemi e Ludovica Citarella, nel trascorso della partita sono state chiamate in campo, Chiara e Marta Vicari, Gemma Greco, Giorgia Sansone, Lucrezia Schifani.

Precisamente queste tre ultime ragazze, sono la gradevole novità di questa squadra, Gemma Greco arriva in questa squadra dalla Scuola Under di Pallavolo Pomaralvina, già nel mese di novembre si è presentata come una bella promessa ed il coach l’ ha convoca subito alla prima squadra U14. Lucrezia Schifani altro futuro talento della nostra Scuola di Pallavolo, con 11 anni si presenta poco a poco con importanti miglioramenti, anche Giorgia Sansone sta dimostrando un importante salto di qualità, un inizio con molta timidezza, ma lentamente si inserisce nel gruppo pomaralvino ad ogni partita con i suoi progressi lascia molto soddisfatto il coach. In questa Stagione Sportiva la nostra Società e’ riuscita a realizzare una bellissima scuola di Pallavolo con ragazzine Under 13, si può verificare nell’  under 14 A come nel B. Cinque allenamenti settimanali per le nostre piccole, questo garantisce la presenza di almeno 4 volte a settimana in palestra, in questo modo come avevamo detto…    La Scuola Under di Pallavolo Pomaralvina cresce di livello tecnico costantemente…

Per questo siamo lieti di dire :……………..

YES, WE CAN POMARALVINE