Lettura articolo

E’ ora della Partenza !!! Yes, we can pomaralvineeeeeeeee !!!

L’ aveva promesso il Presidente avv. Eduardo Cammilleri al momento del’ elezioni territoriali, ed ha onorato la sua parola… INIZIANO I CAMPIONATI TERRITORIALI NELLE CATEGORIE UNDER.. certamente il tempo e’ poco, l’ estate si avvicina, anche sono poche le palestre disponibili, ma la Fipav va’ avanti come un treno, in questo modo la Commissione Gara ha messo sul tavolo i campionati Under 19 e Under 17..

MERCOLEDI INIZIANO LE NOSTRE POMARALVINEEE !!

Grande attesa nella nostra Società per l’ inizio della competizione nel settore giovanile, com’e’ pubblico la pomaralva e’ composta da ragazze giovanili che formano parte del programma realizzato dal Direttore Tecnico 6 anni fa’, soltanto due ragazze over 19 formano parte della Serie C, il resto sino alla Terza Divisione sono quello che noi chiamiamo le piccole pomaralvine..

L’ impianto Salvatore Pomar e’ gia’ pronto per ricevere la prima partita ufficiale della Stagione Sportiva.

Domani Mercoledi alle ore 2000, sì confronteranno la Pomaralva di Luis Alvarez Centeno e Cetty Freiles con la Pizzerie Re Borbone del coach amico Danilo Di Blasi,certamente sarà un incontro con il segno della incognita, come sono le nostre avversarie ? sta a vedersi, cosa faranno le ragazze comandate in campo da Marta Visone ? anche questo sta a vedersi… ma siamo convinti che l’ obiettivo più importante e’ iniziare la competizione…

LA SQUADRA POMARALVINA : Sofia Senapa, Roberta Sciabica, Elisa Cipolla, Sara Sanalitro, Marta Visone – capitano -, Flavia Pecora, Federica Bruno, Ludovica Citarrella – Libero -, Marina Gulizzi, Dea Cangemi, Giorgia Sansone, Giulia Seidita, Dafne Cangemi –Libero-