Lettura articolo

DOMANI LUNEDI 05 SETTEMBRE la Pomaralva apre le sue porte !!!

SIIIIIIIII !!! nella foto si vede la nostra amata palestra, un po’ sola… un po’ triste, ma lei sa bene che le sue piccole adorate stanno arrivando, e si e’ fatta bella per loro… la foto dimostra il nuovo trucco pronta per essere invasa da ragazze che con la loro allegria…. riempiranno il suo taraflex per un altro anno…

In realta’,  l’ inizio e’ stato lunedi scorso con la preparazione sulla sabbia di Mondello…

Luis Alvarez e Gaspare Strano hanno programmato degli esercizi per la resistenza generale, le nostre giocatrici hanno detto “presente”.

E da lunedi 05 settembre saranno tutte insieme al proprio allenatore, salutando con allegria la nostra Presidente Olga ( la  mamma sportiva come dicono alcune )

La nostra Societa’ presenterà nella Stagione Sportiva 2016-2017 tutte le categorie di serie Provinciale… 

Prima-Seconda e Terza Divisione, e le Under che ci caratterizzano da anni Under 12 -13-14-16 e da quest anno Due Under 18 come per affermare sempre più la nostra filosofia di una grande attività giovanile..

Da lunedi i nostri coaches inizieranno il proprio lavoro con l’obbiettivo :

I CAMPIONATI.

In questa Stagione la Società ha voluto premiare la fedeltà da 7 anni di “Giulia Chimenti” proponendola nella Serie C del Presidente Modica, dove sarà allenata da Giancarlo Caccamo, uno dei migliori allenatori del Palermitano attualmente per le categorie superiori, siamo sicuri che Giulia potrà consolidare il suo bagaglio tecnico..

Non saranno più’ nella società, alcune ragazze della Prima Divisione che hanno deciso di andare via per provare nuovi stimoli, ma come dice il coach Alvarez, “quest anno abbiamo il compromesso di ribaltare i due anni precedenti dove abbiamo fatto una retrocessione ( l’anno scorso ) e un posto 10 nella ultima Stagione Sportiva.

Insomma…

LA POMARALVA APRE LE SUE PORTE ALLE NOSTRE RAGAZZE ed A TUTTE QUELLE CHE VORRANNO AGGIUNGERSI AI NOSTRI PROGRAMMI DI SVILUPO SPORTIVO NELLA PALLAVOLO.

Da lunedi 05 settembre dalle ore 17:00 la palestra sarà aperta per tutte le informazioni, in via Mario Mirabella 11 ( San Lorenzo ) o al numero 3284479855

Come tutti gli anni la nostra Società offre TRE SEDUTE DI ALLENAMENTO GRATIS A CHI VORRA’ CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’ SPORTIVA.