Lettura articolo

DL TRASPORTI SPETTACCOLO AL SALVATORE POMAR

PRIMA DIVISIONE POMARALVA

Primo set oltre la categoria, senza errori, con eccellente atteggiamento vincente, controllando ogni azione delle avversarie. Secondo set, fuori controllo. reazione avversaria? arroganza nel gioco?… non si potrà mai sapere, questo rimarrà sempre come un punto interrogativo… Terzo set, siamo tornati in causa. ed abbiamo visto un’ altra volta una DL TRASPORTI superba giocando oltre la categoria…

VITTORIA POMARALVINA…  25/9 – 26/24 – 25/ 10… tutti possono avere il diritto di pensare “chi le capisce a queste ragazze? “, un set giocato alla grande, altro dormedo) e l’ultimo si torna a giocare alla grande…

Certo, alla fine vittoria fu e le nostre ragazze si portano i tre punti e primato assoluto in classifica…

Molto bene Flavia Pecora in questa partita, pochi errori e molte virtù, anche Marta Visone ha fatto benissimo, specialmente in muro, Sara Sanalitro gioca un set alla grande e dopo si spegne realizzando molto errori di precisione… ottimo Roberta Sciabica nel ruolo di Libero; sempre sicure e determinanti Federica Bruno e capitano Laura Pignataro.. Giulia Trigili, si è dimostrata come una giocatrice di categoria superiore ma specialmente abbiamo notato la sua serietà e convinzione in ogni palla giocata… sono entrate in campo attraverso tutti i tre set.. Elisa Cipolla, Aurora Centinaro, Alessandra Restivo, Giada Lauricella, Sofia Senapa.

Insomma, prestazione ottima della DL TRASPORTI Primo Posto in classifica, e tutti felici nella prima partita del 2020..

Ringraziamo la presenza di Dafne Cangemi, presente a sostenere la sue compagne di Prima Divisione, anche la ragazze della Seconda Divisione presenti al Salvatore Pomar

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE