Lettura articolo

COPPA PALERMO Brave Pomaralvine…. Brave.. Brave !!!!

Prestazione efficace e contundente… Sabato pomeriggio al Salvatore Pomar le nostre pomaralvine vincono il Don Orione 3-0 ( 25-19 / 25-15 / 25-17 ) mantenendo la testa della classifica.. Bella da vedere per tutti i presenti, momenti di emozione e buone giocate da parte di tutte e due le squadre.. Le pomaralvine hanno giocato ad un eccellente livello, Serena Rivera e Flavia Pecora mostrandosi Contundenti in attacco e Determinate in muro.. altra bella prestazione della nostra palleggiatrice Sara Sanalitro, molto più reattiva e veloce, dimostrando che anche dopo essere stata ferma tre settimane e’ in pieno recupero.. bene Federica Bruno e Marina Gulizzi, le nostre due ale titolari sono state efficaci al momento di essere chiamate in gioco.. Sofia Senapa, giocando con grande qualità come succede ultimamente ha dimostrato di essere un elemento importantissimo in questa squadra…. Giada Lauricella la nostra timida ed introversa Giada, ogni giorno più convinta della sua grande qualità tecnica, realizzando un’ eccellente prestazione ha contribuito alla grande per la vittoria finale.. Giulia Maddalena ha realizzato il suo apporto alla vittoria è stata impegnata in minor misura, considerando che domani si gioca l’ ultima partita dell’ anno in Serie C, è entrat in campo anche Giulia Vicari, di buona prestazione.

Ottima prestazione del nostro giovanissimo Libero Ludovica Citarrella, ogni giorno più sicura e determinata nel suo ruolo.

Insomma come abbiamo detto all’ inizio una partita di grandi emozioni…

Tifoseria, staff e dirigenza, sono sempre più gioiosi del futuro di questa squadra, che in questa stagione sta giocando una bella pallavolo.

LA SQUADRA : Marina Gulizzi, Flavia Pecora, Sara Sanalitro, Federica Bruno, Serena Rivera, Sofia Senapa, Giada Lauricella, Giulia Vicari, Ludovica Citarrella, Giulia Seidita, Giada Lauricella, Adriana Russotto..

Staff : Danilo Di Blasi, Luis Alvarez Centeno, Dirigente : Michele Gulizzi..

YES, WE CAN

POMARALVINEEEE