Lettura articolo

CETTY FREILES ALLO STAFF POMARALVA

Nella riunione di ieri sera, la professionista palermitana, il Presidente ed il Direttore Tecnico, hanno raggiunto l’ accordo, l’ allenatrice farà parte dello staff tecnico della Società.

Cetty Freiles, professionista di eccellente livello maturata negli ultimi anni, porta avanti nella vicina località di Carini il Progetto CONI per ragazzini di scuola media, ha lavorato anche in molte società di grande prestigio palermitano, Lucky Volley-Rio Marsì, Sicilvolley, Olimpia Volley, San Gabriele e Pomaralva nella precedente palestra, adesso porterà la sua lunga esperienza alle nostre pomaralvine.

Il suo ruolo sarà assistente del Coach ma con poteri di Primo Allenatore sia negli allenamenti come nelle partite…

Coach Alvarez Centeno, ha messo in pratica già la scorsa Stagione Sportiva quello che ha chiamato “Allenamento Completo”, in questo modo Serie D e Prima Divisione allenano insieme come se si trattasse di una sola squadra.. il risultato di questo mini test e’ stato ottimo, tenuto conto del Primo Posto in Prima Divisione ed il 4to. Posto in Serie D sino alla sospensione dei campionati..

Nella Prossima Stagione Sportiva il programma è inserire Seconda e Terza Divisione, siamo fiduciosi che Alvarez Centeno e Freles realizzeranno un eccellente lavoro di complemento Fisico-Tecnico.

La Società Augura una Stagione positiva a Cetty da aggiungere al suo palmare..

Soltanto rimane dire…

YES, WE CAN CETTY !!!