Lettura articolo

AUGURI POMARALVA !!! UN SOGNO FATTO REALTA’ !!!

Correva l’ anno 2009, era inverno a Palermo, qualcosa girava nella testa di Olga Pomar e Luis Alvarez Centeno,

Un sogno, ma che Sogno !!!!

Una società propria per far crescere un settore giovanile, crescere, crescere, crescere.

Non pensavamo all’ inizio di avere una Palestra propria, avevamo preso contatti con l’ Avant Garden per affittare diversi turni, giravamo come la maggior parte delle Società negli uffici comunali.

Verso fine marzo ci siamo trovati con la possibilità di acquisire i diritti di gestione della Palestra di via M. Mirabella… il Sogno diventava realtà, forse troppo velocemente, ma realtà.

Sono state fatte diverse riunioni, sino al giorno in cui l’ accordo economico è stato raggiunto.

Ed è così che ci siamo trovati ad affrontare  l’ inizio dei lavori di ristrutturazione della vecchia Palestra.

Il 23 di aprile 2009  Salvatore D’ Agati, Antonio Selvaggio, Olga Pomar e Luis Alvarez Centeno brindavamo per UNA NUOVA SOCIETA’ A PALERMO .

NASCE LA POMARALVA FEMMIVOLLEY.

Serie C Femmnile….  tutte le categorie giovanili, anche il Maschile, categoria che forse, per la poca esperienza, non è stata sviluppata in modo soddisfacente.

Tutto il contrario e’ successo nel femminile, in cui abbiamo raggiunto gli obbiettivi prefissati, ed oggi, con grande orgoglio, possiamo dire GRAZIE, GRAZIE a tutti gli atleti che in un modo o in un altro hanno contribuito a fare di questa Società una delle più importanti a Palermo.

Ultima, ma non meno importante la nuova arrivata…

La Pomaralva Femmivolley, come tutti sanno, ha un Impianto proprio, un’ idea di Olga Pomar che dopo aver lasciato la vecchia Palestra non voleva lasciare senza una Casa le Sue Piccole Pomaralvine, cosi, durante il mese di Luglio 2017, si e’ imbattuta in questa nuova realtà di via Salerno 27, non e’stato facile, niente ci è stato regalato… ma adesso, che conosciamo bene l’ ambiente, possiamo dire che abbiamo preso la patente e siamo sicuri che nei prossimi anni, prima di dare il saluto finale e dedicarci a viaggiare ( altro dei nostri sogni ), avremo preparato la strada a quelli che con grande sacrificio e umiltà ci aiutano in questo progetto …

Ed infine un ringraziamento particolare e speciale a tutte, ma proprio tutte, le famiglie e le ragazze che, nonostante lo spostamento geografico, hanno voluto seguire la loro famiglia sportiva e con essa questo immenso sogno….

OGGI CON GRANDE ORGOGLIO POSSIAMO DIRE..

YES, WE CAN POMARALVINEEEEEE !!!!!