Lettura articolo

Allegria pomaralvina estesa in Quattro Partite… !!!

Siamo fieri delle nostre ragazze, continuamente ci regalano Allegrie oltre quelle che possiamo desiderare… cosi e’ stato nelle ultime quattro partite delle nostre pomaralvine.. che hanno centrato un poker vincente..

Prima Divisione BUILDER POMARALVA

La nostra prima divisione ha vinto giovedì e domenica a due Società per le quali proviamo grande rispetto e stima..

Giovedi sera, in una fredda notte al Principessa Elena, abbiamo vinto AlicantiStore 3-0 questo risultato rimane soltanto per la classifica, considerando che abbiamo giocato con la squadra dell’ amico Gabriele Emmanule con il quale abbiamo disputato almeno una decina da partite di allenamento, quindi nessuna della due squadre si e’ vista con la grinta di vincere ogni punto..

Domenica pomeriggio alla Piscina Comunale, la vittoria e’ stata con lo stesso punteggio 3-0 contro la grintosa ma giovanissima squadra della Volley Palermo, meritevole il lavoro delle nostre ragazze, perche anche noi abbiamo alcune ragazze giovanissime, vogliamo evidenziare il rientro della nostra schiacciatrice Marta Giammona 15 anni che da oggi si alterna con la Terza Divisione, dopo uno stop di circa due mesi, bene il debutto del secondo Libero Federica Scardino 15 anni, anche lei si alterna con la Terza Divisione.. rimarranno nell’ aneddoto della squadra due azioni di palle prese dal primo Libero Roberta Di Liberto 17 anni, al confine della palestra e giocate perfettamente verso il centro del campo, dopo vari rimproveri in diverse partite che le ha fatto il coach.

Sono state due partite tranquille, quest ultima senza la presenza del nostro capitano Serena Rivera, partita per tre mesi in Spagna… certamente Serena e’ una schiacciatrice opposta di categoria, siamo coscienti che la squadra sentirà la sua mancanza… per questo il coach Alvarez Centeno, ha promosso la schiacciatrice della Seconda Divisione Miriam Longo, che da domani inizierà gli allenamenti in Prima Divisione.

Seconda Divisione Trasporti Di Liberto-Pomaralva

Sabato abbiamo visto una squadra molto determinata e sicura delle proprie forze, guidata molto bene dalla palleggiatrice Aurora Zangara che ad ogni partita porta verso la vittoria la sua squadra.

Tutta la squadra ha giocato in un grande livello per la categoria, vincendo al club Leoni con un contundente 3-0, adesso la nostra Seconda Divisione  è ubicata al quinto posto ma soltanto a tre punti dal primo…

Terza Divisione Builder – Pomaralva

Altra contundente prestazione della nostra squadra che vince al Trabia 3-1 i primi due set, 25-15/25-23.

Giorgina Desiderio giocando con grande qualità e spirito è riuscita a guidare la squadra verso la vittoria… soltanto nel terzo set quando il coach Alvarez Centeno ha deciso che dovevano giocare tutte le ragazze, abbiamo avuto un piccolo scivolo che ha provocato una sconfitta 26-24, non male trattandosi di ragazze piu’ piccole, ma la BUILDER POMARALVA nel quarto set ha sistemato le cose vincendo 25-10 ed ubicandosi al Secondo Posto con i Leoni, a Due punti dal Primo..